Oggi intervistiamo Andrea Stramaccioni, ex calciatore italiano e attuale allenatore dell'Inter.
D: Come e QUANDO E nata la passione per Gli orologi? R: Ho sempre amato l'orologio venire Oggetto. non Ma vengono Manifestazione di Potere. Il mio primo da piccolo e Stato Uno Swatch blu.
D: QUANDO decidere di Comprare un orologio cosa ha Più Importanza: estetica, meccanica, marchio o altro?
R: Estetica e meccanica Fanno parte del mio Personale interesse. Non Sono un intenditore ma amo Pensare al dettagliato lavoro dei Mastri OROLOGIAI, Uomini chiusi in casette Svizzere Che con cacciaviti e pinze creano vere e proprie meraviglie della gioielleria e della Meccanica. Un lavoro minuzioso e Affascinante
D: Ci PUÒ Raccontare Qualche cosa di Particolare Che le E accaduto con un orologio?
R: In Indonesia un maggio, in Una splendida tournee sportiva con la mia Inter, cercavo un orologio speciale, ma Tutti i posti Che mercati falsi Visitato Visitato erano Ho, Molto di moda da Quelle parti, quindi ho dovuto rinunciare al desiderio di tariffa un regalo una moglie mia.
D: Acquista solista orologi Nuovi o Usati also o d'epoca?
R: D'epoca mai. Ultimamente me ne Hanno regalati ALCUNI interressanti. Lancio un appello: voi lettori consigliatemi Quale E L'ultima novità Degna di ATTENZIONE. Io andro un VEDERE.
D: Ha Una marca preferita? Se si perché?
R: Audemars Piguet. E in Particolare il Loro Royal Oak
D: Ha dei Suggerimenti da osare un chi si avvicina un this passione?
R: SIATE voi Stessi. Indossate orologi anche "minori" ma che vi Facciano sentire un Vostro agio, e ogni tanto, toglietelo.
D: Ha un orologio "del cuore"?
R: L'orologio della mia prima vittoria nel Settore giovanile della Roma, lo scudetto del 2005/06. Se potessi riceverne Altri in futuro vuol dire Che Avro Lavorato benevedere di piu watches replica e repliche hublot