La filiale dello Swatch Group è stata quindi premiata lo scorso novembre con l'Aiguille d'Or (Nota: primo premio) al GPHG 2014 (Geneva Watchmaking Grand Prix) per il suo eccezionale modello Breguet Classique Chronométrie 7727 .
Lo scorso aprile, il marchio ha annunciato la tanto attesa riapertura della sua iconica boutique Place Vendôme e del suo museo al primo piano - guarda il nostro video reportage dedicato al Museo Breguet Vendôme .
E mentre questi recentemente rinnovato 200m2 sono di parte di orologi di lusso delle donne(tra gli altri) Catalogo Breguet, oggi è di circa un modello Uomini Produzione di Joux Valle prende la parola.
Infatti, il suo modello Tradition Independent Chronograph 7077 presentato a BaselWorld 2015 ha appena vinto Watch Madness 2015, un concorso organizzato dalla rivista americana Haute Time.
Tecnicamente innovativo, il cronografo indipendente Breguet Tradition ref 7077 consente al suo felice proprietario e in conformità all'intera gamma di vedere le parti principali del movimento sopra il giradischi.
Sessantaquattro modelli di orologi sono stati sottoposti a votazioni pubbliche, mettendo marchi e orologi conosciuti dal grande pubblico in concorrenza tra loro come aziende orologiera più confidenziali.
Così, i marchi noti come Blancpain, Omega (esplorano il catalogo e i prezzi di Omega ), Patek Philippe, Jaeger-LeCoultre, Chanel, Cartier e Rolex (scopri le collezioni e i prezzi Rolex ) sono stati esposti alla selezione pubblica. marchi più piccoli come Bovet, H. Moser & Cie, Louis Vuitton, De Bethune o Arnold & Son.
Dopo una serie di votazioni, è stato il case Breguet e Jaeger-LeCoultre (con la sua impressionante Duomètre Sphérotourbillon Moon - Esplora il catalogo e tasso di Jaeger-LeCoultre ) che ha finito in finale, una filiale del gruppo Swatch vincente in ultima analisi, favorire Gli utenti di Internet con la sua 7077 Independent Chronograph Tradition - un'opportunità unica per rivisitare questo orologio innovativo.
L'impegno di un cronografo può disturbare il regolare funzionamento delle ruote principali dell'orologio, Breguet ha equipaggiato il suo modello di due ruote completamente indipendenti l'una dall'altra.
Il primo, che ha una riserva di carica di 50 ore, è quindi dedicato al conto alla rovescia di ore e minuti e il suo pendolo batte a una frequenza di 3 hertz.
La seconda marcia, collegata al cronografo, è da parte sua con una frequenza di 5 Hertz per garantire una maggiore precisione di lettura, in accordo con quella del conto alla rovescia del tempo.
Al fine di eludere l'uso di un secondo barilotto che avrebbe dovuto fornire l'energia richiesta dalla funzione cronografo, Tradition Independent Chronograph 7077 introduce un nuovo tipo di lama a molla che ha beneficiato di numerose innovazioni e domande di brevetto.
Una ruota non concentrica è stata associata alla lama della molla per livellare la coppia e ottenere un'ampiezza e una corsa costante del cronografo.
Invece di adottare una curva usuale, la forma della ruota è il risultato di un calcolo che gli consente di assicurare una trasmissione regolare di energia al cronografo.
Ma su questo cronografo firmato Breguet e svelato in occasione di BaselWorld 2015, lo spettacolo è anche sul retro dell'orologio con una decorazione contemporanea di bellezza che viene a tagliare con il design dell'orologio, ispirato agli orologi da tasca.
Questo orologio Breguet è inoltre dotato di un cronografo al titanio brevettato che assicura una perfetta simmetria con l'equilibrio del movimento.
Ciò si traduce in due bilance aventi lo stesso diametro, nonostante le loro diverse frequenze, una simmetria che consente d'altra parte di scegliere le loro posizioni in base a puri criteri estetici senza vincoli legati allo spazio.
Il cronografo indipendente 7077 Tradition, con due pulsanti avvitati per garantire l'impermeabilità dell'orologio (30 m), funziona in modo diverso rispetto ai cronografi tradizionali.
Un pulsante è dedicato all'avvio della misurazione mentre il secondo consente l'arresto e il reset del cronografo.
Come promemoria, su un timer standard , viene utilizzato anche il pulsante che consente l'avvio della funzione per arrestarlo, il secondo pulsante per resettare.
Infine, il Breguet Tradition Independent Chronograph 7077 è caratterizzato da una ricerca di simmetria estetica e, come tutta la collezione Tradition, dal desiderio di permettere al suo orgoglioso proprietario di vedere le parti principali del movimento sopra il platino - una scommessa per i meno fortunati, sapendo che questo Breguet è impressionante come quadrante laterale come sfondo laterale.
visualizzare più
imitazioni orologi e
rolex fake