LG Display è l'unico fornitore di display flessibili per "intelligente" orologi Apple, informa risorsa Gforgames, citando fonti presenti nell'ambiente di alimentazione. Stiamo parlando di schermi sul diodo emettitore di luce organici progettati per iWatch, il cui sviluppo è il produttore americano.
Apple è stata in trattative con LG Display in autunno del 2013. Attualmente, il produttore coreano sta preparando alla produzione di massa di display OLED. Si afferma che LG sarà l'unico fornitore di pannelli di visualizzazione per Apple intelligente Watch. All'inizio di Cupertino trattata e altri candidati, in particolare il pannello giapponese e taiwanese RiTDisplay Japan Display, ma coreano presumibilmente più leggero, più sottile e di fornire ad alta luminosità con il minimo consumo di energia.
E 'noto che iWatch racchiusi nel corpo curvo è completamente o parzialmente realizzato in un vetro flessibile. Tale forma, specificamente corrispondente alla forma del polso, diventa la caratteristica principale della "mela" computer indossabile. Secondo alcune indiscrezioni, Apple ha sperimentato specialisti fatti su schermo OLED tecnologia con un diagonale - 1.3 e 1.5 pollici.
Alla fine di dicembre, è stato riferito che Apple ha firmato un contratto con una certa società svizzera specializzata nella produzione di casse di orologi di lusso. Nella fase iniziale il costruttore sarà riferito fornire alloggiamenti per il braccialetto iWatch elettronica per un importo di 10 000 copie al mese.
La fonte riferisce che l'iWatch sarà non solo giocattoli elettronici, ed essere in grado di interagire pienamente con il vostro iPhone, iPod touch e iPad. Apple prevede di vendere fino a fine anno 9 milioni di orologi "intelligenti".
visualizzare più copie rolex e Rolex Masterpiece