In quindici anni, il marchio ha costruito una solida reputazione tra gli appassionati di orologi straordinari, inventando vera Formula 1 orologio. Orologi la cui architettura altamente riconoscibile è solo equivalente alla ricerca di prestazioni tecnologiche. Timepieces "ultra" tutto: ultra-forte, ultra-futuristica, ultraleggero ... delle parti eccessive che attingono materiali del settore automobilistico, la vela e l'aeronautica. carbonio NTPT, titanio, alluminio litio, nanofibre di carbonio, composti di test ALUSIC ... Richard Mille e delle leghe più avanzate e gradualmente estendendo il suo territorio con accessori molto particolari, come la penna orologiaio, presentato a Ginevra. " Stiamo parlando di questo per cinque anni,spiega Timothée Malachard, direttore marketing di Richard Mille. Volevamo che fosse in mente al 100% Richard Mille, nella progettazione e nell'esecuzione. Tutto è fatto internamente tranne alcuni materiali come la ceramica; abbiamo due fabbriche, uno per la progettazione, il montaggio e l'altra è dedicata ai componenti. Abbiamo messo un piede in l'accessorio, avevamo già fatto gemelli, ci sono due anni ".
Il pezzo forte
Richard Mille sa risparmiare i suoi effetti. Per mantenere l'aspettativa - anche l'impazienza, il marchio rivela le sue novità solo dropper. Conosciamo la passione dell'orologo per l'automobile, dalla F1 all'automobile classica, scopriamo quest'anno il suo interesse per l'aviazione, un modello creato in partnership con Airbus Corporate Jets. Imbarco immediato. "Questa collaborazione è il risultato di una riunione di un anno e mezzo fa tra Richard Mille e il progettista responsabile di Airbus Corporate Jet, Sylvain Mariat"ricorda Timothée Malachard. Un codice a colori, la forma della lunetta, le viti ... la progettazione del cronografo split-secondo RM 50-02 ACJ Tourbillon, proprio come i materiali utilizzati (titanio grande 5), sono ispirati direttamente dall'interno e dalle strutture di l'aereo. Un vero e proprio orologio da orologeria progettato dallo studio creativo di design di ACJ e dall'ufficio di sviluppo di Richard Mille. "La cosa importante in una collaborazione è che riconosciate entrambi i marchi".
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